Questa legge fondamentale della fisica ci viene insegnata sin dai tempi delle elementari e tutte le persone la riconoscono come assolutamente vera e incontestabile!!!
Ma voglio chiederti una cosa: credi davvero che le uniche leggi esistenti siano quelle che vengono insegnate nelle istituzioni?
Ci sono alcune leggi universali (7 per esattezza) che agiscono costantemente, indipendentemente dalla nostra volontà, esattamente come la forza di gravità.
Una di esse è proprio la Legge dell'Attrazione: una legge immutabile, imparziale e costantemente in azione, a prescindere dal fatto che l'essere umano ne sia consapevole o meno.
Purtroppo però, l'ignoranza nei confronti di essa ti penalizza, e presto scoprirai il perché.
Vediamo intanto di capire che cosa afferma la Legge d'Attrazione:
qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene attratta nella tua vita e si manifesta nel mondo fisico. In altre parole, il tuo visualizzare obiettivi, risultati, situazioni e circostanze di ogni genere, affiancato ad emozioni positive o negative, aumenta la probabilità che tale immagine diventi reale e che trovi una corrispondenza reale nella tua vita.
Essa è ritenuta universale perché non ha importanza chi sei, cosa fai, o in cosa credi, perché agirà sempre nello stesso modo. Esattamente come la forza di gravità.
Non voglio indurti a credere a nulla: qui non c'è bisogno di "credere", come avrai già capito, perchè tutti noi applichiamo costantemente la Legge d'Attrazione nella nostra vita, anche se non ce ne rendiamo conto.
Mi interessa solo insegnarti a conoscerla, ma soprattutto ad utilizzarla volutamente, al fine di avere un potente strumento in più per a realizzazione dei tuoi obiettivi e sogni.
Quando mi trovavo all'ultimo anno di pianoforte al Conservatorio di Genova ho iniziato a focalizzarmi quasi ogni giorno su un preciso obiettivo: ottenere una valutazione finale di almeno 9/10.
Comunque, quell'anno ho continuato a studiare normalmente, ripetendomi in testa "voglio prendere almeno 9 al mio esame finale", anche più volte al giorno. E il risultato non solo è arrivato arrivato, ma ho ottenuto un voto addirittura superiore.
Potrai anche parlarmi di coincidenza, ed io non potrei provarti che una forza invisibile mi abbia permesso di realizzare i miei obiettivi, perché la focalizzazione non basterà: dovrà essere affiancata dal giusto impegno finalizzato alla realizzazione di quell'obiettivo! Ed è proprio ciò che ho fatto io, continuare ad impegnarmi costantemente per eseguire al meglio il mio Concerto.
Quali sono i tuoi sogni? Pensi di poter ottenere ciò che desideri?
Se la risposta è Sì, è vero, lo puoi fare.
Se la risposta è NO, hai ragione comunque, perché la Legge attrarrà le tue convinzioni.
Nessun commento:
Posta un commento