martedì 11 febbraio 2014

Un sogno che si avvera

Quando avevo solo 12 anni, mio fratello mi portò nella sala prove in cui aveva iniziato a suonare con un amico: erano un chitarrista ed un bassista in cerca di un terzo elemento che sporcasse ulteriormente quel già abbastanza grezzo sound punk partorito dalle corde - stonate - dei loro strumenti. Insomma, un ragazzino di dodici anni che aveva preso in mano due bacchette per la prima volta qualche mese prima era ciò che faceva il caso loro.
Quel giorno mi avevano invitato per ascoltare qualche brano che si erano preparati, o almeno era ciò che mi avevano fatto credere... ma appena entrato in quella saletta mi ritrovai davanti una batteria completa e già montata! Inutile esprimere la sensazione provata in quel momento...
Ora voglio farti una domanda: sei consapevole di attrarre ciò che pensi? Beh, io ho scoperto questa realtà solo recentemente.
Io non mi sarei mai e poi mai aspettato di ritrovarmi davanti una batteria nuova di zecca, ma ricordo bene quanto l'avessi desiderata in precedenza, e sono sicuro tuttora che non sia stato un caso.

Tu che ne dici?

Nessun commento:

Posta un commento